Marcello Renna

Passione, Esperienza e Tecnica nel mondo dei materiali compositi.

Passione e professionalità dal 1995

Quella di Marcello Renna è una storia ricca di passione.
Dopo aver trascorso diversi anni in Brasile, dove si è dedicato, tra le altre cose, alla costruzione di motoscafi per “Offshore”, decide di tornare in Italia e di mettere la sua professionalità al servizio del canottaggio.

Nel 1995, proprio mentre si trovava a riparare un’imbarcazione da gara, matura un’idea: progettare una sua linea di barche adatte al canottaggio che potessero avere come caratteristiche principali la qualità dei materiali e del lavoro, la totale personalizzazione del prodotto e la competitività intesa sia nella logica dei risultati sportivi e sia in termini di rapporto del prezzo finale.
Sulle sponde del Po, a Torino, mette insieme tutte le sue doti tecniche e inizia la sua avventura.

Oggi il RENNA ROWING BOAT non è più una semplice idea ma è divenuta una vera e propria realtà. Una realtà solida, affascinante, veloce… proprio come le sue barche.

Artigianalità

Dalla passione per il canottaggio e le imbarcazioni nasce una approfondita conoscenza dei materiali compositi e delle loro lavorazioni.

Marcello ha capito le potenzialità di questi materiali e la loro versatilità ed ha fatto della lavorazione della fibra di carbonio e dei materiali compositi un’arte.

Sperimentazione

Oggi Marcello è in grado di realizzare non solo imbarcazioni ma qualsiasi tipo di prodotto offrendo le proprie competenze nell’ambito del design, della moda ma sopratutto della prototipazione e dei progetti sperimentali.

Contattaci!

Per qualsiasi tipo di informazione, specifica tecnica, preventivo, prova in acqua, non esitare a contattarci; siamo a vostra completa disposizione.

Indirizzo

Corso Moncalieri, 22 - 10131 Torino (TO)

Telefono

(+39) 349 778 4320